Fondazione Vodafone lancia la “Call for Ideas” per individuare idee e progetti che avvicinano i disabili allo sport

Un’idea della Fondazione Vodafone, per sostenere progetti rivolti a promuovere la diffusione della pratica sportiva tra i disabili. Possono partecipare soggetti che non perseguano scopo di lucro, operanti sul territorio nazionale e con esperienza già maturata in attività di inclusione e pratica sportiva nelle discipline para-olimpiche. a carattere locale che nazionale.

La “Call for Ideas” di Fondazione Vodafone Italia vuole individuare idee e progetti che favoriscano un cambiamento culturale e diano un sostegno concreto ed efficace alla diffusione della pratica sportiva tra persone con disabilità fisiche, sensoriali ed intellettivo-relazionali in Italia.

Il bando da 1,6 milioni di euro a sostegno dei migliori progetti volti a incoraggiare la diffusione della pratica sportiva tra i atleti/e disabili.

Possono partecipare le società e associazioni sportive senza scopo di lucro, federazioni sportive para-olimpiche, federazioni sportive riconosciute dal CIP, enti di promozione sportiva, organizzazioni di volontariato, cooperative sociali eccetera.

Coloro che abbiano interesse a candidarsi potranno farlo online, fino al 31 gennaio 2017, sul sito www.fondazionevodafone.it, compilando il form online e allegando la documentazione richiesta sul progetto che vorranno presentare.

Per informazioni sulle modalità di partecipazione e sulla compilazione dei documenti scrivere a: info@callforideas.it

The following two tabs change content below.
Una piattaforma nata per condividere e promuovere nuove opportunità di lavoro e networking in un settore come quello dello sport in continua crescita.

Idee e Opportunità, Innovazione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.